CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 31 luglio 2007

Commenti cancellati.



Mi piacerebbe sapere chi,questa notte,ha scritto due commenti e poi li ha cancellati.
Inizialmente ho provato meraviglia e curiosità: per la cancellazione,per il contenuto del commento ed ovviamente per la persona autrice di questa azione.
"Chissà perchè ha cancellato?Che cosa avrà scritto?"
Ancor piu' mi ha meravigliato che i commenti fossero due,scritti a distanza di cinque minuti l'uno dall'altro.....
Dopo un pò realizzo però che la persona ha CANCELLATO NEl MIO BLOG!!!!
Come è possibile? E' entrato a casa mia ed ha fatto e disfatto come ha voluto.
Sono una novellina dell'informatica,non ho molta dimestichezza,e certe cose mi disorientano...
Forse anche un pò mi spaventano...
E' tutto il giorno che penso a questo;cerco di distrarre la mente,ma il pensiero ritorna sempre li' :ha fatto ciò che ha voluto nel mio blog!!!!
Per questo ho deciso di scrivere...forse un pò del mio fastidio finisce tra le righe....ed io mi sentirò alleggerita....
Ho una richiesta da fare:se la persona in questione fosse gentile da presentarsi e mi spiegasse...lo gradirei;molto piu' di un silenzio.

16 commenti:

Sergio ha detto...

Lunetta, lunetta, ma come devo fare con te? bambina mia ti impressioni per cose che non hanno alcun significato. Può capitare benissimo che una persona voglia fare un commento e poi si accorga di avere sbagliato qualcosa o di averlo lasciato in un blog invece di un altro, e quindi lo cancella. Come autore del commento è suo diritto ripensarci e cancellarlo, così come tu, come proprietaria del blog, hai il diritto, se vuoi, di cancellare qualsiasi commento che non ti piaccia. Bene, passiamo ad altro, sono lieto che tu sia riuscita a fare il download di quel programma. E' un programmino molto utile che però va usato con cautela per evitare di combinare guai cancellando cose che magari ci servono. Io sono in partenza e ti ringrazio per gli auguri di buone vacanze che ti ricambio con affetto.
Sergio

Anonimo ha detto...

.....passa da me..però sii pronta a tutto....un abbraccio

Sergio ha detto...

Lunetta, ti rispondo velocemente e poi vado a nanna, domattina si parte. Dunque: su blogspot io posso cancellare i miei (e solo i miei) commenti anche dopo che sono stati pubblicati sul tuo post. Infatti sotto i miei commenti compare il simbolo di un bidoncino di spazzatura. Non posso, ovviamente cancellare i commenti fatti da altri e non posso modificare nulla del tuo blog. Vedrai che anche sotto i tuoi commenti fatti ad altri compare il famoso bidoncino. Per quanto riguarda il post che mi hai inviato in questo momento, ti dirò che la mia età mi consente di chiamare bambina (se la persona non si offende), tutte le fanciulle dai cinquant'anni in giù :-))
Buona notte carissima e sogni d'oro. Ci risentiamo a settembre.

Grazia ha detto...

il blog pedofilo ha rimesso il video..sono disgustata...blogspot è uno schifo!

Nadia ha detto...

Ciao passavo di qua e ho letto il tuo disappunto sui commenti cancellati.Anch'io credo che il tuo commentatore abbia avuto un ripensamento. Niente di grave stai tranquilla. Buona serata,ora vado sull'altro tuo blog.Ciao :-)

faraluna ha detto...

RISPOSTA A ORCHIDEABLU:Spero pubblichi il commento,perchè stamattina non ci sono riuscita.
Si,ora lo so,me l'ha spiegato Sergio:non avevo notato che qui c'è il bidone e quindi la possibilità di cancellare i commenti pubblicati.
Grazie ciao

Anonimo ha detto...

sono giù...non so, sto provando altri lidi, ho aperto due siti, si si...non so, sono strana,
grazie per la tua dolce presenza,
bye lu

Anonimo ha detto...

ciao stellina, lunghi momenti difficili per me, ti lascio un soffio di stelline mentre anch'io mi chiedo: dove ho lasciato quello che ho perso?

Grazia ha detto...

...hai ragione cara amica...non ci capisco più niente neppure io con i miei blog :-)) ora sto aggiornando quello ufficiale su Tiscali...vedi un pochino di scoprire tutte le sorprese che sto inserendo...è possibile che trovi quel che cerci..altrimenti dovrai aspettare che mi decida ad assumere un archivista :-)
un caro abbraccio...a presto

Kniendich ha detto...

Ciao Faraluna, da molto non ci si sente. E' vero che da fastidio ma non farci caso, infondo è un diritto poter cancellare i commenti che si ritengono errati o fuori luogo. Ciao e buona notte

Sergio ha detto...

Ciao carissima e grazie per i saluti. Tornando da una lunga vacanza avrei voluto fare un post sulle mie impressioni e corredarlo con qualche foto. Poi invece ho letto alcuni blog e alcuni commenti che mi hanno indotto a scrivere ben altro.
Comunque eccomi qua e per ora mi limito a salutare e ringraziare i numerosi amici che mi hanno scritto.
p.s. Ti ho lasciato lo stesso saluto su splinder ma mi sembra che sia uscito anonimo.

Sergio ha detto...

Lunetta, non farmi commuovere. I vecchi sono emotivi.
Grazie per il tuo affetto che ricambio di tutto cuore.
Sergio

Anonimo ha detto...

No,Sergio ,su splinder i commenti non sono anonimi,se ti linki.
Compare la scritta utente anonimo solo nella lista.
Oggi ho scritto alla redazione per chiedere se possono cambiare questo sistema che non mi piace.
Ti abbraccio faraluna

infondoaimieiocchi ha detto...

Ciao Luna,

Sei stata nominata per dare una mano al Popolo Birmano!
Fai un salto da me!
Ti ringrazio anticipatamente...un bacione! A.

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie