CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 15 luglio 2007

Primo post


Ciao a tutti.

Questo è il mio primo post in questa piattaforma;non so ancora se rimarrò qui definitivamente o se si tratta di una cosa provvisoria.


Infatti da solo un mese e mezzo ho aperto un blog su un'altra piattaforma,ma in questo momento ci sono innovazioni che stanno sconvolgendo tutti quanti.


Blog allestiti con tanta passione e fatica,all'improvviso non li riconosciamo piu' nella veste che ciascuno di noi ha dato...


Poichè è difficile scrivere in un ambiente dove,almeno per ora ,regna il caos,ho deciso di aprire un blog in questa piattaforma;stesso titolo,stesso nick,...

Il tempo sarà maestro;in seguito deciderò cosa fare...


Nell'altra piattaforma non hanno ancora "ripubblicato"tutti i nostri post;ce ne sono solo alcuni.


Se volete passare per iniziare a conoscermi,l'indirizzo è:




Grazie a tutti

9 commenti:

emiliano ha detto...

Ciao, forse hai detto di renderlo visibile soltanto agli utenti Blogger, nelle impostazioni devi dire di renderlo visibile a chiunque.

ciao

Infatti il tuo blog non consente commenti anonimi

emiliano ha detto...

Ciao, forse hai detto di renderlo visibile soltanto agli utenti Blogger, nelle impostazioni devi dire di renderlo visibile a chiunque.

ciao

Infatti il tuo blog non consente commenti anonimi

Anonimo ha detto...

Eccomi qui, forse finalmente riesco a lasciarti un commento. Mi sono piaciute le foro che hai messo di lato, brava.
Un abbraccio da Red Bull
http://lanaveperlestelle.blog.tiscali.it

Red Bull ha detto...

Eccomi, per poter commentare da te ho dovuto creare il blog su blogspot, vediamo se và e soppratutto se andrà ancora domani.
Un abbraccio da Red Bull

Grazia ha detto...

..ciao...sono Grazia del blog ilgiardinodelcuore, ben arrivata...già da tempo ho trasferito su blogspot le mie favole ed ora, con tanta calma, sto trasportando ilgiardinodelcuore, ma sinceramente non sono ancora tanto convinta, certo è che già sapevo che Tiscali sarebbe stata una grandissima delusione, quando insieme ad altre persone sono stata scelta come tester ho constatato che tantissime cose non andavano bene, più volte ho scritto alla redazione segnalando i problemi, e so che lo hanno fatto anche gli altri tester, purtroppo le nostre lamentele non sono state prese in considerazione e questo è quanto voluto dai grandi esperti informatici...esperti?...mah...
(tramite i miei blog puoi trovati altri blog di questa piattaforma)..non appena avrò tempo trasferirò anche il blog di Temistocle Smith...quel gatto sta approfittando troppo delle ferie forzate :-))
ciao e....buon blog.
Grazia

Anonimo ha detto...

ciao stellina...come va?*

MasterMax ha detto...

Ciao Faraluna, il benvenuto te l'ho già dato. Se vuoi qualche dritta per barcamenarti nel mondo di blogspot, scrivimi pure. La mail la trovi sul mio sito.
Saluti, Max

Grazia ha detto...

..eccomi!, felice di leggere i tuoi commenti, approfitto di questa serata casalinga per mettere un pò d'ordine tra le "cose", anche io non so ancora se rimarrò qui o migrerò altrove..continuo con le prove di...trasmissione..
ora vado a trovare una casa per il mio Temistocle :-)
un caro saluto...a presto

Anonimo ha detto...

Пишите помедленнее я диктовать не успеваю ошибайся коллективно
!!!